Dona i tuoi dobloni!

Quando posso donare…e perché dovrei?

Puoi donare in qualsiasi momento! La Chiesa Pastafariana Italiana ha sempre bisogno di dobloni nel suo forziere.

Subito i malfidati penseranno “sta a vedere che questi vogliono comprare una statua dello Spaghetto Volante in oro massiccio con i miei risparmi!

…pirati di poca fede, tutt’altro! Pensiamo che questo sia il modo più inutile per impiegare danari!

Ce lo dice anche il Prodigioso, nel Sesto Condimento:

Io preferirei davvero che tu evitassi di erigere chiese/templi/moschee/santuari multimilionari in onore della mia spaghettosa bontà…

In modo molto più intelligente e piratesco, i dobloni versati saranno utilizzati per realizzare gli scopi dell’Associazione, primo tra i quali quello del riconoscimento ufficiale del pastafarianesimo come Religione da parte dello Stato, e saranno utilissimi per sostenere le nostre campagne sociali.

Probabilmente non ti ingrazierai la pennevolenza del Prodigioso Spaghetto Volante in questo modo…ma la Chiesa Pastafariana Italiana te ne sarà molto grata, gratissima…gratinata!!!

RAmen!

 

Ok mi avete convinto, come posso donare?

Ci sono due semplici modi per buttare dobloni nel nostro forziere! Per aiutare i nostri poveri tesorieri, per favore specifica il motivo del tuo versamento: se si tratta di una ordinazione a Ministro di Culto chiariscilo in causale, se invece si tratta di una donazione un Ahrrr per te, bucaniere! E grazie di specificarlo!

  • Tramite bonifico alle seguenti coordinate bancarie

Banca:BANCA POPOLARE ETICA (indirizzo: VIALE MASINI, 4/2C 40126 BOLOGNA)
Conto:CHIESA PASTAFARIANA ITALIANA
IBAN: IT30Z0501802400000011975471
BIC:CCRTIT2T84A
Causale: Donazione alla CPI

  •  Tramite Paypal cliccando sul pulsante qui sotto