Famiglia Tradizionale Pastafariana

La Famiglia Tradizionale Pastafariana è composta da un numero n di persone di n genere ed orientamento sessuale e la loro prole (qualsiasi ne sia la provenienza). Questo modello quindi include quindi ogni famiglia di ogni cultura e di ogni Religione.

La Famiglia Tradizionale Pastafariana è l’origine di ogni nucleo famigliare: essa accoglie chiunque ami, qualsiasi persona ami.

La nostra Chiesa non entra nelle camere da letto per giudicare chi può stare con chi. La Famiglia Tradizionale Pastafariana è la manifestazione stessa dell’amore che non conosce limiti e che rifiuta definizioni.

La Chiesa Pastafariana Italiana, nel suo percorso verso il Riconoscimento da parte dello Stato, ha fatto propria la battaglia anche per il riconoscimento delle Famiglie Tradizionali Pastafariane. Perché non è giusto che qualcuno possa determinare l’esistenza di una famiglia “migliore” delle altre. Per noi Pastafariani “Ogni famiglia dove c’è amore è Famiglia Tradizionale”.

Se anche tu vivi in una Famiglia Tradizionale Pastafariana e se hai intenzione di convolare a nozze puoi chiedere un matrimonio con Rito Pastafariano, che può essere celebrato da un nostro Ministro Di Culto presso il tuo Municipio!

Inoltre, dato che il nostro è un monoteismo inclusivo, possiamo benedire anche famiglie già sposate con riti di altre Chiese, perché il Prodigioso non si offende né ci offendiamo noi.

Anzi: per noi è bello sapere che ci sono tanti Pastafariani di altre religioni. Il rapporto con la divinità non è un ostacolo per i Pastafariani, che non discriminano alcuno sulla base del Dio o degli Déi che preferisce venerare.

La Famiglia Tradizionale Pastafariana è per tutti!

Le Tagliatelle in Piedi pregano in piazza per la Famiglia Tradizionale Pastafariana!

Abbiamo manifestato pubblicamente il diritto alla Famiglia Tradizionale Pastafariana con le Tagliatelle in Piedi ed affiancando in tutte le città d’Italia l’organizzazione dei Pride.

Cerca nella Mappa in homepage la Ciurma Pastafariana più vicina, oppure scrivici e richiedi che i nostri Ministri di Culto celebrino il vostro sposalizio!