Oggetti Sacri Pastafariani

INDUMENTI PIRATESCHI

Vuoi dare il tuo contributo alla Chiesa Pastafariana Italiana e contemporaneamente vestire alla maniera di un vero pendaglio da forchetta?

Vai sul nostro SHOP UFFICIALE ospitato da Tostadora.it

Visita il nostro Shop e vestiti pastafariano!

Sfoglia il catalogo dei nostri prodotti per l’abbigliamento pirata che hai sempre sognato: magliette e felpe per ogni gusto, ritraenti i simboli sacri del Pastafarianesimo e i loghi della nostra amata Chiesa.

Ogni prodotto è personalizzabile a tuo gusto: scegli il modello di maglia, il colore, aggiungi elementi grafici e ordina. Riceverai le magliette direttamente a casa!

Parte dei proventi verranno donati alla Chiesa Pastafariana Italiana per i suoi scopi associativi.

 

OGGETTI SACRI

Questo è l’oggetto sacro che ogni buon Pastafariano dovrebbe avere sempre con se’.

Il Sacro Liscafisso Pastafariano

Il Sacro Liscafisso è un oggetto dalle proprietà mistiche inesondabili.

Protezione dai malefìci, portafortuna, proprietà guaritrici…niente di tutto questo, in fondo è solo un pezzo di metallo!

Il Liscafisso aiuta il Pastafariano nelle preghiere. Infatti, risulta utilissimo quando ci si ritrova in un momento di difficoltà, come una bottiglia di Sacra Bevanda sigillata.

Desigillando la bottiglia con questo Sacro talismano, le nostre preghiere risulteranno inevitabilmente ancora più sacre.

Attenzione però! Circolano molteplici imitazioni del nostro Oggetto Sacro, taluni proveranno a rifilarvele come se fossero identici agli originali!

Controlla bene: sul Liscafisso ci deve essere essere il logo della Chiesa Pastafariana Italiana (vedi figura sotto), altrimenti non ha nessun Sacro Potere…serve solo ad aprire bottiglie!

Il Sacro Liscafisso, della Chiesa Pastafariana Italiana, diffida dalle imitazioni, non funzionano!

Come ottenere il Sacro Liscafisso (quello originale, quello che funziona): puoi confidare nel fatto che prima o poi la tua rotta si incrocierà con quella di un Ministro di Culto della Chiesa Pastafariana Italiana, chiederlo a lei/lui e vedere se te ne scuce uno…oppure puoi iscriverti alla Chiesa Pastafariana Italiana per ricevere il Liscafisso direttamente a casa!